sabato 19 dicembre 2015

Pattinaggio a Padova

Consegna Defibrillatori




Giovedì 17 dicembre si è svolta presso Palazzo Moroni in Padova con la presenza delle più alte cariche del comune di Padova la consegna dei defibrillatori automatici.

Dal sindaco Bitonci all' assessore allo sport Rampazzo, passando per il dottor Spagna responsabile 118 Padova, tutti hanno fatto squadra per riuscire a dotare gratuitamente le società gestori di impianti sportivi di questo importantissimo presidio SALVAVITA.

Ruolo fondamentale lo ha avuto il consigliere regionale presidente della commissione sanità, sempre vicino alle esigenze delle società sportive Sig. Fabrizio Boron, che ha contribuito in maniera determinante, affinché il comune di Padova, primo in Italia, fosse in grado di dispensare circa 100 defibrillatori automatici, per un importo di circa 100.000 €.


Quindi per concludere anche la Jolly Club nella pista di Padova Brentelle è detentrice del defibrillatore e contribuisce con il suo personale addestrato all'uso a creare una rete di primo soccorso all' interno del parco Filippo Raciti.


Pattinaggio a Padova
Tag:
#Pattinaggio #PattinaggioCorsa #JollyClub #Skating #PattinaggioinLinea #PattinatoriAlbignasego #PattinaggioaPadova

Nessun commento:

Posta un commento