mercoledì 2 maggio 2018

Edoardo Carli, i progressi!

Siamo ad Aprile e già da qualche mese...




Franco B. mi segnala ancora alcuni mesi fa l'impegno e il crescendo di risultati che forse Edoardo ancora non realizza siano così importanti ma, lo Staff in primis Gregory si rendono conto già prima delle festività Natalizie della "riscossa" che "Edo" dimostra Atleticamente.


I progressi specie quando si supera la fase di iniziazione e si "passa" alla fase Agonista sono talmente sottili che spesso passano inosservati o quantomeno a fatica risaltano ma questo per i meno attenti ed i non tecnici, per chi invece respira 24/7 "aria din Pista" le sensazioni sono più vive e sentite.



La differenza in ogni caso la si nota da quando il "Gruppo" Jolly Club si è unito al Noale eseguendo Allenamenti intensi e ben programmati. Non meno imporante è la presenza dell'Allenatore "Domenico Moneglia" che, con la giusta dose di esperienza riesce a sostenere il Gruppo alimentando il meritevole entusiasmo.



L'ultima esperienza che ha segnato con certezza la maturazione di Edoardo Carli è l'appuntamento di eccelenza con l'Arena Geisinger, prestigioso Trofeo a carattere Mondiale che mette a confronto i migliori Atleti provenienti da tutto il Mondo.



In questo scenario Edoardo ha sostenuto le Competizioni con questi risultati:
Gare: 
  • Giro lanciato #55 esimo 
  • Tremila a punti #62esimo
  • Diecimila ad eliminazione #53esimo
  • Nella 500  #72esimo 

Consideriamo che gli Iscritti di Categoria erano 115, quindi a Voi le conclusioni.



Un Grazie Personale dello Staff Jolly Club ed un Complimento Grandissimo ad EDOARDO CARLI per il suo prestigioso impegno.


Nessun commento:

Posta un commento