giovedì 25 luglio 2019

Grazie Pattinaggio, Grazie Jolly Club!


Si è appena concluso un altro anno di scuola di Pattinaggio!
Luglio 2019
L’altro giorno passeggiando per il paese ho visto una bambina felice sui suoi pattini, mi sono subito venuti in mente i sorrisi e le risate dei Nostri Atleti durante gli allenamenti o sotto il gazebo nelle gare. 



Si! E’ stato proprio un anno Stupendo! 
L’aggiunta di nuove “leve”, qualcuno che ha deciso di cambiare sport, tutto fa parte di un anno indimenticabile dove abbiamo aggiunto nuovi agonisti, il ritorno di Giacomo e Matteo (a cui va un GRAZIE SPECIALE, per quanto hanno fatto, nonostante ancora attivi come agonisti, hanno cambiato gli orari dei loro allenamenti per poter seguire gli altri atleti), il passaggio di categoria di alcuni, con le difficoltà riscontrate, ma sono sicuro che si rimetteranno “in pista”.

Ma volevo soprattutto rivolgere un pensiero ai nostri “Cuccioli”, tanti, tanti nuovi volti quest’anno, cosa che mi fa immenso piacere, sempre presenti ( quando possibile), sempre attivi, gioiosi, un gruppo che accoglie i nuovi arrivati subito in modo che possano inserirsi al meglio.

Un Grazie anche ai genitori, sempre in viaggio per portarli alle gare e agli allenamenti, alle risate (e i brindisi), patendo caldo, vento, pioggia ( ci è capitato di tutto).
Un grazie allo staff, che nonostante il lavoro e gli impegni personali da sempre il suo contributo, anche “dietro alle quinte si lavora”.

Spero, anzi, sono sicuro di rivedere gli stessi volti, e altri nuovi il prossimo anno, perché questo sport è così, Bello, bello da praticare e da vivere.
Grazie Pattinaggio, Grazie Jolly Club!
Giancarlo M.     Dir. Sett. Giov.


1 commento:

  1. Ringrazio tutto lo staff, in particolare Giacomo e Matteo per il loro prezioso lavoro svolto. Ci vediamo a settembre 😘

    RispondiElimina