martedì 3 marzo 2020

Parliamo del Pattinaggio 2020

Parliamo del Pattinaggio 2020

INIZIO STAGIONE E PROGETTI FUTURI.
Il Team Agonistico ha già partecipato ad un primo incontro Nazionale con i Campionati Indoor 2020 Pescara dove nonostante non abbiamo raggiunto il podio i nostri 5 Atleti hanno dimostrato di stare al passo con i vertici delle Classifiche confermando così un’ottima preparazione che ci incoraggia su una partecipazione certa alle prossime tappe di rilievo.




Altra notizia che conferma la nostra “sete di contaminazione Atletica” è stato lo scambio di esperienze con 3 Ragazzi/e della Nazionale Polacca Noi del Direttivo apprezziamo sempre questo tipo di esperienze e quando possibile le incentiviamo proprio perchè siamo convinti del valore immenso di questi “scambi” Atletici vedi l’esperienza “Motrice” con il Noale che certamente ha regalato ritmi e impostazioni di più alto livello e consideriamo pure che anche se il confronto fosse con gruppi Atletici di portanza inferiore non restiamo convinti che lo scambio di esperienze non riservi sorprese e comunque rimane sempre un arricchimento del proprio bagaglio Atletico.







Parliamo ora dei Progetti, allego il commento del Presidente Franco B.

“Ciao mattia,
L'anno sportivo è iniziato molto bene per la jolly club, buoni risultati agli indoor di Pescara, i prossimi appuntamenti a cui non mancheremo di certo, sono tutte le tappe "ranking" in cui si svolgeranno le 100mt, Bellusco, San benedetto, Aquileia, L'Aquila, Piacenza, oltre alle ormai mitiche Rovigo Ferrara, Bologna, Martinsicuro, un ricco ed impegnativo programma gare a cui dovremmo poi aggiungere anche i Campionati Provinciali e Regionali, a tutte queste Gare parteciperanno di certo i nostri Giacomo, Matteo, Edoardo, Giacomo m. e Filippo, si aggregheranno per alcune di queste Competizioni anche la Sara M. Anna L. e la Linda G. poi dovrebbero partecipare anche i tre atleti Polacchi che si stanno allenando con noi. Un grande inboccalupo a tutti gli Atleti, anche perché con le difficoltà di allenamento che stiamo incontrando tutto è un pò sospeso in aria, comunque non ci scoraggiamo di certo e cerchiamo di sfruttare tutte le opportunità.” (il Presidente Franco B.)







Nessun commento:

Posta un commento