sabato 4 giugno 2016

Trofeo Fini 2016

Trofeo Fini 2016



Altra meravigliosa Competizione che richiama Team non solo da tutta Italia ma anche d'oltralpe. Per questa occasione gli Atleti più Grandi Alberto F. Matteo e Giacomo B. hanno gareggiato con i Colori del DNC Dugeco Team mentre il nostro Edoardo C. è ufficialmente il portacolori Jolly Club!




La Società organizzatrice è la ormai nota Pattinatori Bononia con sede in Bologna nata nel lontano 1967 e con questa Edizione siamo al 35° Trofeo Bononia Fini.


Purtroppo i nostri Atleti in questa occasione erano "scarichi" avendo partecipato ad altre Manifestazioni e i piazzamenti non sono stati al loro livello raggiungendo un 8° posto di Giacomo e 10° Matteo sui 500, poi Edoardo 16° e Alberto stessa cosa 16° sulle lunghe.
Ritengo personalmente che è determinante partecipare a questi eventi per amalgamarsi con gli altri partecipanti respirando il vero clima della Competizione misurandosi con personaggi di spicco senza sedersi sui bei risultati e rimanendo così semprte in contatto con la realtà delle Gare!!! Grazie Ragazzi!







Nessun commento:

Posta un commento