venerdì 10 giugno 2016

Campionati Italiani su strada Terni 2016

Italiani Terni 2016




Anni fa non avremmo creduto a risultati come questi del 2016... vedi Roller Marathon Marina D'Or vedi la partecipazione al Trofeo Arena Geisingen 2016.







Oggi ringraziando Gregory Duggento e naturalmente il LAVORO intenso dei nostri Atleti possiamo gridare con gioia dei risultati che sta mietendo la Jolly Club e il DNG Dugeco Team queste realtà oltre ad averci fatto ottenere risultati importanti hanno sollevato i nostri Atleti da uno stato di "incertezza" che forse dovuto ad incompletezze di allenamento o forse per semplice "sindrome" da competizione limitava pesantemente quel potenziale che in realtà bastava "sprigionare" stimolandolo con partecipazioni multiple in contesti più Europei che caserecci dove ci eravamo racchiusi non superando trasferte oltre i 100 km!

I primi risultati di questa attuale trasferta non mancano di farsi sentire già dal primo giorno di Gare dove la 100 mt Sprint dopo le doverose selezioni corona i nostri due Gemelli con due piazzamenti di spicco con Matteo B. 3° Posto assoluto ed il Fratello Giacomo B. a corta distanza raggiunge un onorabilissimo 5° Posto, vi lascio ai video qui sotto:





Questi risultati portano di fatto la Jolly Club Pattinaggio sopra un gradino importante del Podio dove il Bronzo meritatissimo di Matteo ci fa non solo onore ma contribuisce a programmare il nostro futuro Societario con una luce nuova e aumentando l'entusiasmo dei nostri nuovi allievi che grazie anche allo sforzo dei Nostri Sponsor ci permette di vedere un domani più carico di sogni palpabili, di entusiasmo maggiore, di forza e grinta necessaria per affrontare sfide più impegnative e raggiungere traguardi fino a ieri visti solo in TV!!!


Agiungiamo foto oltre che delle Competizioni anche del lavoro svolto dietro le quinte di preparazione Atletica.
















Altro dato utile riferito alla pubblicazione Video del Terzo posto sulla 100 mt. Sprint di Matteo B. nella Pagina di Facebook è l'incredibile affluenza di consensi e il numero di persone interessate che in soli 2 giorni ha raggiunto il singolare numero di 669 Visitatori, questi sono i numeri che piacciono a Noi!!!

Nessun commento:

Posta un commento