martedì 5 luglio 2016

Rollclub Angeli sui Pattini

Rollclub Angeli sui Pattini



Altra occasione per far lavorare la Pista delle Brentelle e, questa volta per degli Ospiti di Eccellenza, gli Atleti della Rollclub Scuola Pattinaggio Artistico Padova.



Vi confesso, quel mattino che ho dedicato alle Riprese e alle Foto sono rimasto estasiato dall’eleganza e dalla precisione dei passaggi di questi giovani Atleti che con piroette e rotazioni anche lo spettatore non intenditore capiva che aveva di fronte dei veri Campioni della Specialità Artistica!


Naturalmente oltre alle armoniose acrobazie dei Ragazzi anche i loro corpi donavano magia all’esibizione tutto questo concertato con meticolosa attenzione dall’Allenatrice che si impegnava a correggere (parliamo di qualche centimetro) le traiettorie degli Atleti rendendo perfette le evoluzioni di questi Angeli.


Con il Dirigente Franco B. ci eravamo preposti di far risorgere questa Pista situata a pochi minuti dal Centro di Padova e allo stesso tempo immersa nel verde ed isolata dal traffico cittadino che scorre a qualche centinaio di metri.


L’obbiettivo futuro della Jolly Club è di poter organizzare Eventi di portata Internazionale richiamando se possibile Atleti delle Specialità di Pattinaggio da tutto il Mondo.


Ovvio che per Eventi di tale portata ci occorrerà sia il supporto di qualche Sponsor ma anche e soprattutto la collaborazione degli Enti Pubblici e degli Assessorati allo Sport  dove noi confidiamo in una loro pronta risposta positiva.




Nessun commento:

Posta un commento