mercoledì 6 luglio 2016

Fine Corso con Diplomi 2015-16

Fine Corso con Diplomi 2015-16 




Dobbiamo ammetterlo, il merito va tutto alla Sara Carron che su questo tema si è sempre dedicata con molta sensibilità e inventiva dedicando molto del suo tempo ai Bambini del Pattinaggio!



La giornata era tra le ormai tipiche piovose (intensamente) di tutto il periodo Primaverile del 2016 ma questo non ci ha fermato e grazie alla disponibilità di Beppi (gestore del Bar e custode degli impianti Sportivi) che ci ha dato l’opportunità di “spostare” l’appuntamento con i Piccoli del Pattinaggio dentro la Tensostruttura di Carpanedo al riparo del fortunale giornaliero.



La gioia che un evento del genere suscita nei Ragazzi e contamina anche noi Grandi è immensa, la consegna dei Diplomi di Partecipazione al Corso è stata pure occasione di incontrare anche se fugacemente qualche Genitore che con buona disponibilità ha partecipato alla Cerimonia.



Ad Ufficializzare il tutto in prima linea la presenza della Sara C. di Giancarlo M. e in fine ma non ultimo (specie se andiamo in ordine d’altezza) il nostro Presidente Franco B. i quali hanno provveduto alla consegna dei Diplomi.



Un grande lavoro da parte di tutto lo Staff, dall’idea di Giancarlo ma che già Sara aveva iniziato per suo conto, ha permesso alla Jolly Club di effettuare della “sana” Propaganda del Pattinaggio Corsa nelle Scuole, naturalmente il tutto supportato dalla presenza dei nostri Atleti oltre allo Staff ai “Mini Corsi” gratuiti dentro alle strutture Pubbliche in collaborazione con le Scuole ed Insegnati.



Personalmente sono favorevolissimo a questa “sensibilità” nel premiare gli Atleti specie i più Piccoli con una frequenza maggiore dei più Grandi proprio per incoraggiare queste nostre nuove possibili leve, questo oltre a dare numeri maggiori di Atleti alla Società Sportiva completa un progetto educativo ai Ragazzi a prescindere dal tipo di Sport, quindi una missione Sociale che la Jolly Club sostiene da sempre.



Infatti l’intento della Jolly Club è fondato nella divulgazione di questa pratica Sportiva ma non solo, basti guardare l’uso della Struttura (Pista) delle Brentelle con l’accoglienza di varie attività Sportive, alcuni esempi recenti sono lo stesso Pattinaggio Artistico della Rollclub, oppure sempre con l’Artistico della Skating Veggiano, o ancora i Ragazzi della Ghosts Hockey Padova, insomma lasciateci sognare un Mondo di iniziative e attività con fine Sano e Divertente” oltre alle già citate caratteristiche educativo e morale!




Album Fotografico questo è un bellissimo Album Fotografico creato in Google che vi da la possibilità di osservare sia da Smartphone e specialmente da Desktop con funzioni di Slideshow (opzione in alto a destra) restituendo una qualità ottima.