lunedì 30 maggio 2016

i Nostri Ragazzi di domani..

i Nostri Ragazzi ...

Ricollegandoci al Post di Maggio ...i Bambini della Jolly Club 2016 riconfermiamo l'impegno di tutta la Squadra nell'addestramento al Pattinaggio Corsa, questo impegno mobilita anche gli Atleti più grandi investendo tempo e risorse per tutti i nuovi e già confermati Atleti.





La nostra Sara C. ormai è da tempo che si dedica al Settore Giovanile dimostrando pazienza e doti Tecniche di rilievo, queste caratteristiche sono indispensabili per avere un contatto efficace con i Ragazzini che approdano al loro primo Sport.


Questo impegno risulta al nostro Dirigente Franco B. una contrapposizione di compiti dovendo osservare il Team Corse con tutti gli appuntamenti che proprio la bella stagione prolifica e proprio in questo periodo risulta importantissima la "Fortificazione" del Direttivo con la suddivisione dei compiti destinando Giancarlo Masuero come Responsabile del Settore Giovanile.



La nostra partecipazione alla Manifestazione annuale dello Sport che si svolge nel Comune di Albignasego risulta sempre un'occasione ghiotta per esporre il nostro Gazebo e mettendo a disposizione mezzi e insegnanti gratuitamente, ne abbiamo parlato qui Sportivando 2016... Noi ci siamo!




La "Forza" e l'entusiasmo trasmessi da questi Ragazzini sono per noi il vero catalizzatore che ci spinge a offrire Tempo e Risorse a questo scopo di educare sia Fisicamente ma anche nella Vita di tutti i giorni.


In Tutto questo NON possiamo non citare i nostri Sponsor che sostengono la nostra volontà offrendo la loro disponibilità a sostegno di questo Grande Progetto Sportivo.
Grazie quindi agli Sponsor ma anche a tutti gli Atleti che si rendono disponibili trasmettere anni di fatiche sulle Piste regalando così preziosi consigli che vanno al di là dei Manuali scritti e dei semplici consigli Sportivi, grazie.











Nessun commento:

Posta un commento