giovedì 26 maggio 2016

INTERNAZIONALI D'ITALIA OPEN

INTERNAZIONALI D'ITALIA OPEN
Roller International Road Race





L' Aquila 3° Memorial Angelo Onorato
Campionato Nazionale CSEN 2016 - Tappa CCI



L' Aquila 29 Maggio 2016 Alberto Farina parteciperà a questa prestigiosa Manifestazione dove affronterà la Gara di resistenza per eccellenza, la Maratona di 42 km, mentre Giacomo B. e Matteo B. parteciperanno alla Gara di "Giro lanciato" (velocità pura).



In questa occasione i nostri Ragazzi parteciperanno con i colori del DNC Dugeco Team mentre altri Atleti dello stesso Team parteciperanno ad altre Manifestazioni di alto livello prestazionale.

Praticamente il Dugeco Team si troverà dovunque!!! 


Riporto alcune importanti notizie copiate dal Sito Ufficiale della Manifestazione: "Per le categorie Juniores e Seniores verrà anche previsto un importante rimborso spese in denaro.

L'Ammontare previsto è di Euro 4.100,00. L'Assegnazione della somma dipenderà dal numero totale dei partecipanti all'evento.

Le categorie Junior e Senior, con ogni probabilità, correranno insieme con classifiche separate." Vi lascio il Link al Sito di competenza per ulteriori approfondimenti QUI.





Rispetto ad alcuni mesi fa il Gruppo si sta infoltendo e questo amplifica il nostro entusiasmo e tifo verso questi Atleti che da anni si misurano e allenano per ottenere il meglio dalle Ruote che calzano ai loro piedi!

La manifestazione è stata organizzata dal "Centro Polisportivo Giovanile Aquilano asd" con sede all'Aquila, vi rimando al link del Gruppo in Facebook CPGA



Non può mancare un nostro Augurio inneggiando un bel:

FORZA RAGAZZI!!!

QUESTO è il link alle Foto della Competizione, mentre QUESTO è il link al Video.


Nessun commento:

Posta un commento