mercoledì 11 maggio 2016

Pista "Brentelle" ... Sport = Vita





Le Strutture messe a disposizione dalle Amministrazioni Pubbliche con Impianti dai costi milionari e dalle potenzialità enormi devono essere usate o, forse meglio, sfruttate a dovere, partendo pure dal principio sacrosanto che le "SPORT é VITA" quindi se queste Strutture NON sono usate NON c'è Vita.




Un esempio attuale sono gli allenamenti del "VS Skating Veggiano" che hanno scelto la nostra Pista sfruttando il perimetro interno "piano" avendo i requisiti adatti come pavimentazione.



Questo è solo l'inizio di convivenze con altri Sport che necessitano di Spazi Pubblici da usufruire per le attività Agonistiche o Dilettantistiche, questo "progetto" di condivisione valorizza le Strutture e crea opportunità a più Società Sportive di allenarsi e esibirsi.



Sulla Pista Parabolica delle Brentelle hanno corso Atleti che poi hanno fatto Record Mondiali (vedi il nostro Allenatore Gregory Duggento) e allora diamo spazio ed energia a queste Società che si impegnano con l'addestramento sia Sportivo ma anche Educativo.

Per le società che sono interessate alla condivisione di questi spazi lascio il recapito di Franco Bernabei Presidente della Jolly Club.
  3483916538

Nessun commento:

Posta un commento