martedì 13 dicembre 2016

Nuova Bacheca Jolly Club

Spazio alle foto in Bacheca



Sembrerebbe una cosa banale e scontata ma spesso i Dirigenti (me per primo) non si soffermano nell'osservare i dettagli che adornano una Società Sportiva e questo è giustificato visti gli impegni "Tecnici e Amministrativi" che si deve affrontare ogni settimana questo per concentrare il proprio tempo libero in maniera efficace e utile alla Società e gli Atleti in primis.





Io ho il compito appunto nella Società di curare la parte multimediale e la "Web Specialist" ossia le pubblicazioni di articoli sul web, le informazioni rivolte agli Atleti e, naturalmente la pubblicazione di Foto e Video, insomma non faccio un ca..o come dice scherzosamente Franco. La mia figura di "curatore grafico" mi ha svegliato ... dopo molto tempo l'attenzione sulla mancanza di uno spazio ben preciso dove affiggere si le Foto (cosa che più mi stimola) ma anche gli Avvisi Societari ... e poi non vi dico dopo l'acquisto della nuova Stampante mi sto sfogando alla grande con stampe sia Fotografiche ma anche di volantini, locandine e striscioni in formato A3 quindi di "generosa" grandezza.


L'acquisto di questa Stampante corredata con carta sia Fotografica che normale poi la Plastificatrice... insomma ora siamo liberi permettendoci le pubblicazioni dell'ultimo istante ma, non solo, abbiamo ora la possibilità di far uscire dal PC tutte quelle immagini che donano vivacità alla Bacheca e Orgoglio ai Ragazzi (... e a noi!!!) donando "luce" alla parete dello spogliatoio in Palazzetto e non ultimo diamoo la possibilità ai Genitori di vedere i propri Ragazzi esposti nella vetrina Sportiva della Società!




Come avevo accennato prima ora abbiamo lo spazio e la possibilità di pubblicare pagine con gli avvisi, e pagine con veri e propri articoli sulle Competizioni eseguite dal Team Corse.


Ho aggiunto anche una pagina con alcune Foto tratte da un Gruppo su Facebook "Rollerstory" dove vengono periodicamente pubblicate "pillole" del Pattinaggio agli Albori con immagini dei primi del 900".
















Nessun commento:

Posta un commento