giovedì 8 dicembre 2016

PATTINATALE 2016

PattiNatale 2016

Da quando seguo la Jolly Club quindi fammi pensare hmmmm ... dal 1999 ho sempre partecipato al consueto ritrovo Natalizio tra Atleti a cui ho dato un nome simbolico con “Pattinatale” , Istruttori, Dirigenti e Genitori dove dopo una tradizionale esibizione dei propri Campioncini ci si ferma qualche minuto per i saluti e un veloce rinfresco organizzato nei locali del Palazzetto"Gigi Gazzabin" di San Lorenzo, Albignasego.




Anche quest’anno rinnoviamo questa bella consuetudine riunendo non solo gli Atleti Grandi e Piccini ma ci stiamo mobilitando nel raccogliere adesioni di presenza anche per ex Atleti della Jolly Club, Ragazzi ormai Adulti che rimangono sempre nel Cuore di tutti noi e specialmente Ragazzi/e che hanno saputo costruire la Storia della Società!


Questo 2016 però è di fatto un Anno Speciale per tutta la Società perchè è il 30° Anno Jolly Club dalla Fondazione e proprio per questo abbiamo pensato di invitare personaggi che hanno segnato la nostra Storia e in particolare Carlo Spolverato ex Dirigente e l’inossidabile Sandro Bovo nelle vesti di Allenatore, diamo il merito di aver saputo trainare molti e poi molti Atleti avvicinandoli a questo Sport trasmettendo i veri valori Sportivi e insegnando le basi per affrontare le Competizioni più impegnative.


Invitiamo tutti i Parenti e naturalmente gli Atleti a partecipare numerosi ci troviamo per l’occasione il 21 Dicembre 2016 alle ore 18:00.
La copia di questo articolo la trovate anche sulla nostra Pagina su Facebook QUI.








Nessun commento:

Posta un commento